Quale tariffa di telefonia mobile scegliere per il mio Erasmus a Cordova?
Una delle maggiori complicazioni all’inizio della vostra esperienza Erasmus a Cordova è quella di incontrare la tariffa del cellulare che si adatta nel modo migliore alle vostre necessità ( siate sinceri , siete attaccati al pensiero di quanti Whatsapp vi saranno arrivati mentre non siete connessi al Wifi). Bene , finiscono le preoccupazioni, a Interasmundo Cordova vi abbiamo scritto questo post per compararle che per noi possono risultare essere le migliori tariffe. La nostra intenzione è che alla fine di aver letto l’articolo , abbiamo dissipato ogni vostro dubbio e che andrete a correre come pazzi per avere la vostra carta spagnola.
Probabilmente vorrete caricare foto su Instagram e Facebook, tenervi in contatto con i compagni di classe e inviare uno o due messaggi a casa. Tutte le reti che offriamo sono prive di continuità, quindi non avete alcun obbligo. Se ci si stufa, è sufficiente rescindere il contratto. Infatti, è l’ideale quando state per concludere il vostro soggiorno a Cordoba.
Si prega di notare che le seguenti tariffe sono soggette a variazioni di prezzo e/o modifiche.
SIMYO
Questa compagnia vi offre una tariffa su misura in cui potete scegliere quanti minuti volete parlare o quanti megabyte vi servono. Se si spendono minuti e MB, verranno addebitati 6 centesimi al minuto più 18,15 centesimi per ogni chiamata e 3,63 centesimi per ogni MB consumato.
La compagnia è onesta e, se non vi piace essere in balia dei sovraccarichi, potete scegliere di pagare solo per ciò che utilizzate. La fatturazione avverrà per ciò che si consuma, con una tariffa standard (chiamate: 6 ctms/min + 18,15 centesimi per chiamata; Internet: 3,63 ctm per MB consumato).
Entrambe le opzioni offrono un contratto e una carta prepagata. Quest’ultimo è di solito il più conveniente per gli Erasmus a Cordova, nel quale dovrete depositare il denaro (potete farlo tramite molti bancomat automatici e in quasi tutti i negozi di liquori e chioschi) non appena avrete esaurito quanto stabilito nel contratto.
LEBARA
Con Lebara la tua carta dispone di tutto di quello che vuoi mettere. Potete parlare e navigare ogni mese in base alle vostre esigenze. Se un mese non potete permettervi l’abbonamento da 5 GB per la navigazione, non dovete fare altro che ricaricare un abbonamento separato. È molto facile, perché questa azienda lavora senza alcun impegno di permanenza.
Iguale a Happy Movil, Lebara pensa a quelli come voi, che cominciate il vostro Erasmus a Cordova , andrete a passare una stagione lontani da casa e l’ offerta dei Bonos Todo-en-uno , per far sì che possiate contattare la vostra famiglia e navigare senza dover ipotecare la vostra bici.
YOIGO
Per 10 € al mese avrai 1 GB ad alta velocità fino a 4G, con questo ti regaleranno 20 minuti di chiamate gratis sui cellulari nazionali e per contattare i tuoi compagni di facoltà per domandargli che hanno fatto in classe o per avvisare un tuo collega Erasmus di una possibile festa, sarà geniale 😛 Uno delle cose che più ci piace di questa compagnia è che quando finisci i dati ( mega di navigazione) non ti addebiteranno più dei MB consumati ma ti scenderanno la velocità fino ad un massimo di 64 kbps, che non ti serve per navigare ma ugualmente ti risolve qualche consulta o dubbio ,e la cosa importante è che non consumi il tuo saldo senza che tu non te ne renda conto. Se fai clic in questo link potrai leggere le condizioni generali.
Siamo sicuri che alcune di queste tariffe vi risulteranno ottimali per poter comunicare con i vostri compagni ed allo stesso tempo di non trascurare la vostra famiglia, poiché già sappiamo che l’Esperienza Erasmus si vive una volta sola, ma sicuramente i vostri genitori non sono molto d’accordo e vorranno avere notizie dei loro figli come se la distanza non gli importasse 😉